Spedizione
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Aree di consegna
La consegna avviene in Germania e in Austria.
Spese di spedizione (inclusa l'IVA di legge)
La spedizione avviene nei seguenti paesi
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Germania: 4,95 € forfettari per ordine
- Austria: 6,95 € forfettari per ordine
Consegna di prodotti scaricabili
Per la consegna di prodotti scaricabili valgono le seguenti disposizioni
- Per i prodotti scaricabili (contenuti digitali non forniti su supporto fisico) non si applicano costi di spedizione.
- La consegna avviene come file via e-mail entro 24 ore dalla conclusione del contratto (in caso di pagamento anticipato dopo ricezione del pagamento).
- I prodotti scaricabili possono essere scaricati tramite un link comunicato via e-mail.
Tempi di consegna
- Salvo diversa indicazione nell'offerta, la consegna della merce avviene entro 2 - 14 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto (in caso di pagamento anticipato dopo ricezione del pagamento).
- I nostri tempi di consegna sul sito web sono indicativi, ma non garantiti.
- Domeniche e giorni festivi sono esclusi dalla consegna.
- Se ordina articoli con tempi di consegna diversi, la spedizione avverrà in un'unica spedizione, salvo diverso accordo. Il tempo di consegna sarà quello dell'articolo con il tempo di consegna più lungo.
Consegna
- Il trasporto della merce non è sotto il nostro controllo, pertanto non si può garantire una consegna diretta a domicilio
- In determinate situazioni, il corriere può decidere di mettere la spedizione a disposizione per il ritiro in filiale.
- A causa delle dimensioni del pacco, la consegna a Packstation non è sempre possibile. Pertanto, consigliamo di fornire un indirizzo privato.
Indirizzo di consegna errato
- È necessario fornire un indirizzo di consegna corretto e completo prima di completare l'ordine. Una modifica dell'indirizzo dopo l'invio dell'ordine è possibile solo in rari casi.
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Se una spedizione viene restituita a noi a causa di un indirizzo non recapitabile o errato, vale quanto segue:
- I costi per la nuova spedizione sono a carico dell'acquirente.
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Per una consegna senza problemi, si consiglia di fornire un numero di telefono valido e un indirizzo e-mail durante l'ordine, in modo che il corriere possa contattarti se necessario.
Normative doganali e di importazione
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Rispettiamo al meglio le normative doganali vigenti nei rispettivi paesi di spedizione. Dopo il completamento dell'ordine, non sorgono costi aggiuntivi per dazi doganali, tasse o altre spese del corriere.
- Se ti viene comunque richiesto di effettuare pagamenti corrispondenti, verifica attentamente l'autenticità della richiesta. In nessun caso tali richieste provengono da noi.
Perdita del pacco
Sebbene le perdite di pacchi siano rare, non possono essere completamente escluse.
Un ordine è considerato perso se si verifica uno dei seguenti casi:
- Lo stato della spedizione indica "consegnato", ma l'ordine non è arrivato al cliente. In questo caso, è necessario compilare una dichiarazione di perdita legalmente vincolante. Dopo verifica, può essere effettuata una nuova spedizione. Un rimborso non è possibile, solo una nuova spedizione.
- Lo stato di spedizione presso il corriere non si aggiorna per un lungo periodo. In questo caso, l'ordine verrà rispedito a spese di HEY DEAR.
In caso di sospetta perdita del pacco, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni di calendario dalla data dell'ordine. Trascorso questo termine, non sarà più possibile richiedere una sostituzione o un rimborso.
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