ORDINI
Come ordino da HEY DEAR?
Per ordinare un prodotto, segui questi passaggi:
1. Vai su www.heydear.it.
2. Scegli il tuo prodotto.
3. Personalizzalo secondo i tuoi desideri.
4. Controlla l'anteprima e aggiungi il prodotto al tuo carrello.
5. Clicca su "Procedi al pagamento in sicurezza".
6. Inserisci i tuoi indirizzi di consegna e completa il processo di pagamento. Dopo riceverai una conferma d'ordine via e-mail.
Quali metodi di pagamento ci sono?
Puoi pagare al checkout tramite PayPal, Apple Pay, VISA, Mastercard, Maestro, American Express.
Per elaborare l'ordine in modo sicuro, tutti i tuoi dati vengono trasmessi crittografati con SSL.
Perché non posso effettuare un ordine?
Se non riesci a completare il tuo ordine, segui questi passaggi:
1. Ricarica la pagina o prova a completare il tuo ordine utilizzando un altro browser.
2. Controlla se hai compilato correttamente tutti i campi necessari.
Se non funziona ancora, contatta il nostro supporto a hey@heydear.de. Siamo felici di aiutarti!
Viene inserita una fattura nel pacco?
SPEDIZIONE
Dove spedite?
Spediamo in Italia 🇮🇹.
Quanto mi costa la spedizione?
La spedizione costa un forfait di 6,95€ per ordine.
Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
In genere, la progettazione, la stampa e la spedizione richiedono 3-6 giorni lavorativi. Prima di aggiungere il tuo prodotto al carrello, vedrai il tempo di consegna stimato sotto il pulsante "Aggiungi al carrello".
Quando esattamente arriva il mio pacco?
MODIFICHE & RESTITUZIONI
Posso ancora apportare modifiche dopo aver effettuato il mio ordine?
Purtroppo, le modifiche successive all'ordine non sono più possibili. Il tuo ordine viene elaborato direttamente e successivamente inoltrato automaticamente alla nostra produzione. Solo in questo modo possiamo garantirti una consegna rapida.
Quindi, sii sicuro al 100% della tua scelta e controlla nuovamente il tuo prodotto esattamente in anteprima.
Posso restituire un prodotto?
Il mio prodotto è stato danneggiato o consegnato con qualità scadente. Cosa devo fare?
Non dovrebbe succedere! Ti preghiamo di inviarci un'email a hey@heydear.de e inviaci un'immagine del tuo prodotto danneggiato. Esamineremo la tua richiesta immediatamente e ti contatteremo. 😊
VALUTAZIONE SCRITTURA
Come scrivo una recensione sul vostro sito web?
Vai alla pagina del prodotto del tuo prodotto che hai acquistato. Scorri verso il basso e clicca su "Scrivi una recensione".
Se carichi anche un'immagine insieme alla tua recensione, riceverai il 20% di sconto sul tuo prossimo ordine!
Come scrivo una recensione su trustpilot?
Per lasciarci una valutazione su trustpilot, clicca QUI.