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Come ordino da HEY DEAR?

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1. Vai su www.heydear.it.
2. Scegli il tuo prodotto.
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4. Controlla l'anteprima e aggiungi il prodotto al tuo carrello.
5. Clicca su "Procedi al pagamento in sicurezza".
6. Inserisci i tuoi indirizzi di consegna e completa il processo di pagamento. Dopo riceverai una conferma d'ordine via e-mail.

Quali metodi di pagamento ci sono?

Puoi pagare al checkout tramite PayPal, Apple Pay, VISA, Mastercard, Maestro, American Express.

Per elaborare l'ordine in modo sicuro, tutti i tuoi dati vengono trasmessi crittografati con SSL.

Perché non posso effettuare un ordine?

Se non riesci a completare il tuo ordine, segui questi passaggi:

1. Ricarica la pagina o prova a completare il tuo ordine utilizzando un altro browser. 
2. Controlla se hai compilato correttamente tutti i campi necessari.

Se non funziona ancora, contatta il nostro supporto a hey@heydear.de. Siamo felici di aiutarti!

Viene inserita una fattura nel pacco?

No, nei nostri pacchetti non includiamo una fattura. Puoi quindi inviare il tuo prodotto configurato direttamente alla persona che deve riceverlo. 🎁

SPEDIZIONE

Dove spedite?

Spediamo in Italia 🇮🇹.

Quanto mi costa la spedizione?

La spedizione costa un forfait di 6,95€ per ordine.

Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

In genere, la progettazione, la stampa e la spedizione richiedono 3-6 giorni lavorativi. Prima di aggiungere il tuo prodotto al carrello, vedrai il tempo di consegna stimato sotto il pulsante "Aggiungi al carrello".

Quando esattamente arriva il mio pacco?

Sotto il pulsante "Aggiungi al carrello" ti verrà mostrato il tuo tempo di consegna previsto. Sarai avvisato da noi via email quando il tuo pacco verrà spedito. Con il tracking puoi seguire il tuo pacco.

MODIFICHE & RESTITUZIONI

Posso ancora apportare modifiche dopo aver effettuato il mio ordine?

Purtroppo, le modifiche successive all'ordine non sono più possibili. Il tuo ordine viene elaborato direttamente e successivamente inoltrato automaticamente alla nostra produzione. Solo in questo modo possiamo garantirti una consegna rapida.

Quindi, sii sicuro al 100% della tua scelta e controlla nuovamente il tuo prodotto esattamente in anteprima.

Posso restituire un prodotto?

I prodotti personalizzati sono esclusi dalla restituzione per legge. Se il tuo prodotto arriva danneggiato o presenta un difetto di produzione, provvederemo naturalmente a sostituire il prodotto senza costi.

Il mio prodotto è stato danneggiato o consegnato con qualità scadente. Cosa devo fare?

Non dovrebbe succedere! Ti preghiamo di inviarci un'email a hey@heydear.de e inviaci un'immagine del tuo prodotto danneggiato. Esamineremo la tua richiesta immediatamente e ti contatteremo. 😊

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